Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono
antoniopicco.it
nell'ordine delle cose
Sei qui: Home > La pubblicità di Lavazza nasconde un finale terribile
La pubblicità di Lavazza nasconde un finale terribile
Il caffè Lavazza può essere bevuto anche nello Spazio ma la pubblicità con gli astronauti che incontrano Pietro ed Enrico nell'alto dei cieli che finale suggerisce?
Un'astronave persa tra le nuvole
Pietro ed Enrico si ritrovano davanti uno strano aggeggio. È un'astronave dotata di tutti gli optional: c'è anche una macchinetta per fare il caffè come al bar.
Infatti, Lavazza con la collaborazione degli ingegneri aerospaziali di Argotec, un'azienda di Torino, ha costruito una macchina per dare agli astronauti nello Spazio il piacere del caffè. Lo leggiamo su lavazza.it.
L'astronave sembra abbandonata e incustodita. Come è finita nell'alto dei cieli? Dove sono gli astronauti?
Gli astronauti persi nello Spazio
Mentre Pietro ed Enrico si preparano un caffè, che è bono, due astronauti vagano sopra le nuvole e tutti sappiamo che quel Pietro è San Pietro e che quelle nuvole sono il Paradiso.
Gli astronauti cercano la loro astronave ma non la trovano, quindi comunicano a Huston di avere un problema.
Huston, abbiamo un problema!
Qual è il finale?
Tutti gli indizi dello spot lasciano supporre che agli astronauti sia accaduto un incidente e che siano in Paradiso.
Lavazza ci darà notizie sullo stato di salute dei due astronauti?
Guarda il video dello spot.
About me
Antonio Picco, blog on-line dal 2003.
Osservatore intransigente della società, critico dell'evoluzione digitale e del suo impatto sulle nostre vite.
Nel mio blog condivido riflessioni inedite sull'evoluzione del digitale e il suo impatto sulla società, con l'obiettivo di scardinare i diktat del pensiero stampato.
Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono.
Follow @antoniopicco
Parlo spesso di:
Amazon, Apple, Banksy, Call Center, Clickbait, Clima, Covid, Eccellenze, Europa, Facebook, Fake news, Friuli, Giornate mondiali, Google, Instagram, Italia, Libri, Meme, Meteo, Negazionista, Nostalgia, Popolo del web, Populista, Privacy, Pubblicità, Quora, Rai, Schwa, Selfie, Social network, Spam, Tv, Twitter, WhatsApp, Wikipedia,