Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono
antoniopicco.it
nell'ordine delle cose
Sei qui: Home > Leonardo Monteiro nel tempo delle mele
Leonardo Monteiro nel tempo delle mele
Il cantante e ballerino Leonardo Monteiro sta lavorando al nuovo disco, dopo la partecipazione a Sanremo. Fatto di te è il nuovo brano.
Leonardo Monteiro
Il grande pubblico ha conosciuto Leonardo Monteiro a Sanremo e ad Amici di Maria De Filippi. A Sanremo si è esibito con la canzone Bianca, che ha esaltato più la tecnica che l'immagine dell'interprete. Ad Amici partecipava come ballerino.
Ha studiato danza alla Scala di Milano e ha danzato insieme a Roberto Bolle, Eleonora Abbagnato e Sabrina Brazzo.
Lo scorso aprile, Leonardo Monteiro ha pubblicato il nuovo singolo Fatto di te, scritto da Raffaele Viscuso.
Segui Leonardo Monteiro su Facebook.
Fatto di te
È una canzone sull'amore, leggera e incoraggiante. Nel video, Leonardo Monteiro fa il suo ingresso come Leroy Johnson, poi balla e canta come Fiorello, suona il piano di spalle e si rivolge al pubblico come Renato Carosone, indossa occhiali scuri come Stevie Wonder.
Sostanza è la parola chiave in Fatto di te. Non è un caso se il video è girato in una scuola, con i giovanissimi protagonisti alle prese con sensazioni per loro nuove, che danno avvio al loro tempo delle mele.
Innamorarsi è come restare ingabbiati dal desiderio dell'altra persona, da procurarsi in esclusiva perché la sostanza, di cui il cuore dell'altra è fatto, entra in circolo e assorbe ogni attimo.
About me
Antonio Picco, blog on-line dal 2003.
Osservatore intransigente della società, critico dell'evoluzione digitale e del suo impatto sulle nostre vite.
Nel mio blog condivido riflessioni inedite sull'evoluzione del digitale e il suo impatto sulla società, con l'obiettivo di scardinare i diktat del pensiero stampato.
Le parole sono di tutti e le opinioni si condividono.
Follow @antoniopicco
Parlo spesso di:
Amazon, Apple, Banksy, Call Center, Clickbait, Clima, Covid, Eccellenze, Europa, Facebook, Fake news, Friuli, Giornate mondiali, Google, Instagram, Italia, Libri, Meme, Meteo, Negazionista, Nostalgia, Popolo del web, Populista, Privacy, Pubblicità, Quora, Rai, Schwa, Selfie, Social network, Spam, Tv, Twitter, WhatsApp, Wikipedia,